Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2012

Review Smalti Your Time

Ciao a tutte ragazze! Bentornate! In questo post voglio mostrarvi otto smalti della Your Time. E' una marca abbastanza conosciuta, anche perchè il rapporto qualità-prezzo è buono. La boccettina contiene ben 15 ml di prodotto al prezzo di 1€ (nella mia città). 
Data la consistenza abbastanza liquida di questi smalti, spesso, li utilizzo per la famosa tecnica "Water Marble". E' uno smalto che con due passate diventa totalmente coprente e la durata varia dai 3 ai 5 giorni. La vasta gamma dei colori mi ha sempre incentivata ad acquistarne parecchi. Adesso in basso vi mostro queste tonalità sulle mie unghie! (Lo smalto n°0 è trasparente e lucido)

Cominciamo con lo smalto grigio chiaro n° 58.
Il colore mi piace ma la coprenza non è ottima, ed è per questo che lo utilizzerò per le prossime Water Marble.



 Il secondo smalto è un fucsia glitterato n° 44.
Questo smalto mi piace molto, anche perchè pur avendo dei piccoli glitter, lo si rimuove facilmente, a differenza di alcuni smalti glitterati che danno problemi nella rimozione.


Il terzo smalto è celeste cielo n° 7.
Questo smalto è stupendo! Specialmente in Estate lo uso tantissimo; con due passate la coprenza è ottima.



Il quarto smalto è un giallo evidenziatore n° 33
Anche questo è un colore estivo fluorescente, che con due passate purtroppo mostra ancora la lunetta dell' unghia.




Il quinto smalto è un salmone n° 38
Cercavo da molto tempo questo colore che pertanto ricorda vagamente uno degli smalti Chanel dell' ultima collezione.


Il sesto smalto è un verde n° 55.
E' un verde pallido che con due passate copre ma non mi ha entusiasmato molto.






Il settimo smalto è un rosso mattone n° 6.
E' una tonalità abbastanza scura e a seconda dei gusti può piacere e non. Io lo trovo elegante, abbinato ad un make up dai toni scuri.

Un Bacio e al prossimo post!

7 commenti:

  1. Anche io uso molto gli smalti your time e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo...anche se alcuni smalti che ho hanno le setole del pennello tagliate male alcune sono più lunghe e altre più corte O.O ..
    Kiss e complimenti sei bravissima ! <3

    RispondiElimina
  2. ah guarda un pò, io non ho mai riscontrato questo problema(tagliale diritte con una forbicina allora)... grazie per il tuo commento unbacio!

    RispondiElimina
  3. Pensa che io non conoscevo questo brand! lo vedo per la prima volta ora sul tuo blog!!! se costano così poco ne vale veramente la pena!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Io li trovo nei negozietti tutto a un Euro Qui da me A Barletta!

      Elimina
  5. anch'io adoro questi smalti e ne ho davvero tantissimi soprattutto perchè li pago 50 cent (alcuni 1 E un base al negozio) e sono davvero carini!

    RispondiElimina
  6. Neanke io conosco questa marca di smalti a dire il vero..xò mi hai davvero incuriosita!!
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.com/
    http://www.facebook.com/pages/Note-di-Stile-Moda-and-Make-up/217236218351934

    RispondiElimina