Cerca nel blog

martedì 10 gennaio 2012

Smalti Rebecca + GiveAway!

 Ciao ragazze! Bentornate! Voglio mostrarvi gli smalti che ho acquistato per voi in palio nel nuovo GiveAway che è in bando nel mio canale You Tube! Sono tutti molto coprenti, ho avuto già occasione di provarli e devo dire che hanno un' asciugatura rapida e durano anche cinque giorni! Chi mi segue su You Tube ha potuto constatare la qualità. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccezzionale, 2€ l'uno per 10 ml di prodotto (Ricordano molto gli smalti Kiko). Ho saputo da molte di voi che è molto difficile reperire questi smalti, ed è per questo che ho avuto la brillante idea di mettere in palio 8 colori diversi per dare la possibilità a tutte voi di vincerli! I colori che ho scelto sono: Un bianco gesso n°4, un Fucsia acceso n°14, un grigio metallizzato n°53, un rosa antico n°37, un rosa Barbie n°8, un rosso acceso n° 25, un verde smeraldo n°39 e un viola melanzana n°35. Bene ragazze vi saluto e vi rimando al prossimo post! Un Bacio!

Nessun commento:

Posta un commento