Cerca nel blog

domenica 19 febbraio 2012

Electropop China Glaze, la nuova collezione primavera estate 2012

Ciao ragazze! Bentornate! In questo post una preview degli smalti China Glaze, la collezione Electropop, per la primavera estate 2012.
Non ho avuto ancora l'occasione di vederli, tantomeno di provarli, ma sbirciando in rete sono riuscita a trovare queste foto che magari potranno darci un' idea riguardo al colore.
La collezione Electropop si divide in due sezioni, sei smalti per ognuna, La "Lights" e la "Brights". Di seguito vi faccio vedere le foto degli smalti.
Lights
Sweet Hook
Bello questo rosa confetto, se 
sulle unghie ha lo stesso colore 
che mostra in foto è davvero il 
massimo! Mi piacerebbe provarlo.
Gothic Lolita
L'hanno chiamato Gothic Lolita
questo smalto violetto, colore 
classico per le appassionate di 
smalti come me!
Fuchsia Fantastic
Colore interessante, alternativa 
valida alle solite tonalità di rosso.
Dance Baby
Che dire, a me piace tanto questo colore,
ho fatto tante nail art con il rosa
ed ho già avuto l'opportunità di 
provare già un China Glaze di questa
tonalità e mi sono trovate molto 
bene!
Electric Beat
Se lo trovo lo compro, sarebbe 
ottimo per giornate estive, 
darebbe quel tocco di freschezza che 
ci vuole, sempre se sulle unghie
tiene fede al colore della foto.
Kinetic Candy
Un celeste, ancora piu fresco 
ed estivo dello smalto Electric Beat!












Brights
Aquadelic
Il nome parla chiaro, mi ricorda 
tanto i mari tropicali con la loro 
purezza. Colore interessante senza 
dubbio.

Wicked Style
Un'altro tono di rosa-fuchsia ,ormai
è chiaro quale sarà il colore di 
tendenza!
Sunshine Pop
Un smalto giallo nella collezione! 
Ci vuole proprio! Com'è radioso qui 
in foto! Da constatare però sulle 
proprie unghie. Si sa purtroppo gli 
smalti gialli non sempre coprono 
come altri, ma c'è sempre 
l'eccezionceDa provare!
Techno
Beh... Questo vuole forse spezzare. 
Non il solito smalto argentato con 
brillantini, questo e poco ma 
sicuro. Non aggiungo altro, questo 
davvero va provato per vedere che 
effetto fa e quali giochi di luce 
può fare.
Gaga for Green 
Quando penso a China Glaze sono 
questi tipi di colori che immagino. 
Grazioso questo verde.
Make Some Noise
Un nome che ha tutto un programma,
"Fare un po di rumore". Con questa
tonalità di rosso-arancione China Glaze 
ha voluto sicuramente creare uno smalto
intenso e abbastanza appariscente.


1 commento:

  1. scusa se ti do del tu e non ci conosciamo io sono alice e mi chiedevo una cosa se tu potresti fare un tutorial sugli smalti tossici e di ottima qualità perchè seguo sempre i tuoi tutorial ma non ne trovo nessuno di questo modo perchè amo gli smalti ma io ignorante come sono non ho completamente tempo per avviarmi alla ricerca non ho tempo lavoro notte e di ma a lavoro vedo (quando sono in pausa) i tuoi tutorial ti prego non mi fido di nessuno a parte te

    RispondiElimina