Cerca nel blog

giovedì 4 ottobre 2012

Avon "Sea Breeze"

Ciao a tutti!
In questo post voglio parlarvi del mio ultimo acquisto; si tratta dello smalto Avon "Sea Breeze".
E' la prima volta che provo gli smalti Avon, mentre per quanto riguarda il Make Up e la cura del corpo, ho già testato molti prodotti in passato.
Approfittando di un'offerta, ho deciso di provare uno smalto Avon e, il colore che ho scelto, è un azzurrino, verde acqua tendente al grigio(simil tiffany).
Steso con una passata non è per niente coprente, con due, invece, si riesce ad ottenere un colore più omogeneo, come piace a me.
La durata di questo smalto si aggira sui 3/5 giorni in base al top coat che si usa.
La boccetta è di 12 ml, abbastanza grande; Il prezzo varia a seconda delle promozioni che ci sono durante le campagne di vendita e io sono riuscita a pagarlo 1,50€.
La Cosa che più mi è piaciuta di questo smalto è stata la velocità dei tempi di asciugatura(3 minuti circa).
Con questo è tutto, al prossimo post,
Rossella 

Nessun commento:

Posta un commento