Cerca nel blog

sabato 6 ottobre 2012

Nail Polish Remover Essence (Solvente unghie

Ciao a tutti!
In questo post voglio parlarvi del mio solvente unghie rimuovi smalto preferito!
Per molto tempo ho usato i comuni solventi. ma haimè avevano un odore sgradevole che faceva arrabbiare la mia mamma; Dopo svariate ricerche e sperimenti sono riuscita a trovare il mio solvente unghie preferito!Si tratta del Nail Polish Remover Essence, un solvente per unghie, delicato, veloce ed efficace. Nutre le unghie mentre le deterge. Ha  una Fragranza piacevole, al cocco e alla vaniglia, ma si può anche trovare alla fragola(già provato ma non mi è piaciuto particolarmente). La confezione del flacone è di 150 ml, il costo è di 0,99 € e ha una scadenza a 36 mesi dall'apertura.
L'unica pecca di questo prodotto è il flacone dall'apertura troppo larga, che rischia di versarsi. E' per questo che io furbamente, ho pensato di utilizzare un erogatore a pompetta del solvente Cien(ormai terminato, valido anch'esso).
Gli stand dove si possono trovare prodotti essence sono: OVS & COIN; con questo è tutto, un bacione e al prossimo post,
Rossella

1 commento:

  1. non è vero che fa bene alle unghie, le secca e contiene acetone

    RispondiElimina